Questo iPhone 13 da 8.400 dollari è costruito con i materiali di una Tesla Model 3 | VIDEO

Caviar, nota società di accessori di lusso ha creato un iPhone 13 Pro in edizione limitata rivestito con i pezzi fusi di una Tesla Model 3 vera. Il prezzo? ben 8.400 dollari per la versione da 1TB di spazio. Sul retro del telefono è presente un effige di Elon Musk
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 29 Novembre 2021, alle 16:41 nel canale AppleAppleiPhoneTeslaModel 3
Caviar, società che si occupa di trasformare in lusso diversi oggetti e dispositivi, come ad esempio gli smartphone ha svelato un modello inedito di iPhone 13.
La stessa azienda, alcuni mesi fa, ha creato un versione di iPhone 13 Pro e Pro Max interamente ricoperta d'oro massiccio 18 carati, venduta a prezzi esorbitanti.
Negli ultimi giorni, Caviar ha presentato un inedito modello di iPhone 13 Pro e Pro Max, questa volta davvero unico e particolare. Nel dettaglio, per costruire questo iPhone, il team di esperti ha utilizzato dei materiali fusi di una vera Tesla Model 3 con rivestimenti in titanio, PVD nero, rame e alluminio testurizzato. Lo smartphone viene chiamato iPhone 13 "Tesla Electro" ed è in edizione limitata con sole 99 unità prodotte.
Sulla back cover troviamo un'altra novità incredibile grazie ad un effige del Patron di Tesla Elon Musk con sotto il logo di Tesla e un'auto del colosso americano. Arrivati al dunque scopriamo quanto costano questi iPhone 13 Pro e 13 Pro Max Tesla Edition.
Serie iPhone 13 "Tesla Edition": ecco i prezzi
iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Pro → 128 GB → $ 6.760
- iPhone 13 Pro → 256 GB → $ 7.070
- iPhone 13 Pro → 512 GB → $ 7.450
- iPhone 13 Pro → 1 TB → $ 7.840
iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 Pro Max → 128 GB → $ 7.300
- iPhone 13 Pro Max → 256 GB → $ 7.610
- iPhone 13 Pro Max → 512 GB → $ 7.990
- iPhone 13 Pro Max → 1 TB → $ 8.380
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChi ha 8400€ da spendere per questo "iphone moddato" di certo non compra una model 3.... bah....
Ma infatti, si sente lontano un miglio la volpe che siccome non arriva all'uva dice che si è rotta il cazzo di ste non notizie su aifon e tesla.
Infatti chi non ha problemi a comprarsi un brutto telefono da 8K immagino che legge volentieri e magari commenterà dando il suo parere positivo sul "prodotto".
perdonami, invidia di cosa?
Invidia sociale? Tirarla in ballo in questo caso, è segno di non sapere nemmeno cosa significa.
Ma poi, invidia di cosa? Di un iphone (che non acquisto a prescindere, come qualunque cosa marchiata apple) venduto ad un prezzo ancora più assurdo del solito perchè ha una cover inguardabile?
Ma per favore...
P.S. Redazione: Apple + Tesla in una sola news... avete fatto la combo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".